DEBUG 1



TENUTE D’AURIA
Tenute D'Auria è una nuova azienda vinicola a conduzione familiare, stabilita per creare e commercializzare un eccezionale ed antico varietale tipico della Basilicata: l'Aglianico del Vulture. Il nostro obiettivo è quello di elevare queste uve alla loro massima espressione e di essere riconosciuti non solo come un'azienda vinicola esclusiva e di altissima qualità, ma anche forte sostenitrice dei tesori magnifici di questa regione così poco conosciuta. Il nostro impegno a realizzare questa ambizione è guidato innanzitutto da una filosofia di intransigente devozione al vino e alla terra dal quale esso nasce. Sia la benevolenza di Madre Natura, o il palato di un artista straordinario, o le più recenti innovazioni nelle tecnologie di vinificazione, gli elementi necessari per produrre un grande vino sono difficili da mettere insieme. La nostra azienda può vantare tutti questi "ingredienti", e il risultato è manifestato gloriosamente in ogni bottiglia. I vigneti di Tenute D'Auria sono idealmente ubicati sulle pendici più basse e orientali del Monte Vulture, tra i paesi di Rapolla e Barile. La qualità ed età delle viti; il suolo vulcanico ricco di minerali; le nostre lunghe e soleggiate estati; persino il modo in cui la brezza si fa sentire durante le serate di primavera e autunno, tutto cospira a creare un incomparabile terroir.

  Cantina Tenute D'Auria Di Sara D'Auria Contrada Piano di Croce
85022 Barile (PZ)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agroalimentare Accardo Olive
Foto
agroalimentare La Fortuna
Foto
agroalimentare Agricola Lavagnino
Foto
aziende agricole Riso Goio 1929